Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Brindisi, nella seduta del 16/10/2019, ha ADOTTATO IL REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE E LA TENUTA DELL’ELENCO DEGLI ARCHITETTI COLLAUDATORI E LA SEGNALAZIONE DI TERNE PER IL COLLAUDO DI OPERE STRUTTURALI NORME DI COMPORTAMENTO PER GLI ARCHITETTI COLLAUDATORI SEGNALATI.
Obiettivo del Regolamento interno (pubblicato integralmente in calce al presente Avviso) è disciplinare le procedure e le modalità operative riguardanti la formazione e la segnalazione delle terne di professionisti per il collaudo statico su richiesta di soggetti pubblici o privati, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento e di tutti i principi del Codice di deontologia professionale.
Le richieste di inserimento nell’ Elenco degli architetti collaudatori dovranno pervenire, nelle modalità previste dall'art. 2 del Regolamento entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso.
Si allega:
- AVVISO ISTITUZIONE DELL’ELENCO DEGLI ARCHITETTI COLLAUDATORI STATICI ISCRITTI ALL’ALBO DEGLI ARCHITETTI ;
- REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE E LA TENUTA DELL’ELENCO DEGLI ARCHITETTI COLLAUDATORI E LA SEGNALAZIONE DI TERNE PER IL COLLAUDO DI OPERE STRUTTURALI. - NORME DI COMPORTAMENTO PER GLI ARCHITETTI COLLAUDATORI SEGNALATI (Approvato con deliberazione di Consiglio in data 16/10/2019;
- ALLEGATI AL REGOLAMENTO a), b), c), d).
Cordiali saluti