INVITO

A tutti gli Architetti,
 
si comunica che Venerdi  23 marzo 2018  ore 16.00 c/o Hotel Ostuni Palace" riprenderanno “i lavori” della ormai nota rassegna ARKITETTIAMO organizzata dall’ Ordine degli Architetti P.P.C. di Brindisi in collaborazione con Carmelostuni Srl  e L’Hotel Ostuni Palace.
 
L'incontro della III Edizione:  “Tribu” azienda belga leader nella settore della produzione e distribuzione di arredi di design per esterno.
 
Protagonista di un'avventura imprenditoriale a livello mondiale di grande successo, l'azienda Tribù ha fatto della continua ricerca della qualità, della semplicità, dell’eleganza, della purezza delle forme e dell’ innovazione la propria missione.
 
La maggior parte della collezione Tribù è realizzata da designer di fama internazionale (Yabu Pushelberg, Monica Armani, Piergiorgio Cazzaniga, Lievore Altherr Molina, Studio Segers solo per citarne alcuni ) il cui stile si sposa con il concetto di design del marchio, ovvero linee sobrie con una particolare attenzione per il dettaglio.
 
ORE 16:00-19:00 - Sede “OSTUNI PALACE” Corso Vittorio Emanuele II, 218, 72017 Ostuni BR
Crediti riconosciuti  3 CFP
Gli Iscritti interessati a partecipare alla seminario tecnico dovranno inviare la propria adesione al seguente Modulo di Adesione  entro le ore 18.00 del 21.03.2018.
 
si allega Programma del corso e INVITO
 
Cordiali Saluti
La segreteria