Locandina BIM Brindisi

A tutti gli iscritti
si comunica che venerdì  15 giugno 2018 dalle ore 15 alle ore 19:00 c/o  la Sala Conferenze di Palazzo Granafei Nervegna (Br)  si svolgerà il seminario  
“il BIM lo strumento della progettazione integrata scenari, metodi e aggiornamenti normativi per la professione”
organizzato da VOLOCREATIVO di ADDLab Società Cooperativa in collaborazione con GRAITEC e AUTODESK  e   con il patrocinio dell’ Ordini degli Architetti PPC della Provincia di Brindisi.
 
Nel corso del seminario,  saranno affrontati tutti gli aspetti legati alla formazione professione e alle certificazioni attualmente in vigore, funzionali alla definizione di tutti gli attori del processo progettuale e gestionale.
 
L’obiettivo del corso è trasferire le conoscenze sulla metodologia BIM soffermandosi  sui prodotti specifici per il mondo BIM Autodesk  e che vanno ad integrarsi con Revit , estendendone le funzionalità in vari ambiti progettuali, dalla modellazione al calcolo strutturale, fino alla parte acciaio e relativi giunti. Si parlerà della nuova normativa BIM con particolare riferimento alla UNI11337 e la parte di certificazione ICMQ delle competenze BIM.
 
La partecipazione al seminario  è gratuita per un massimo di 70 iscritti  e da diritto a n. 4 CFP.
 
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
La segreteria organizzativa sarà gestita direttamente dalla società organizzatrice, pertanto l'iscrizione può essere effettuata attraverso il seguente link:
 
Si allegano  locandina e programma
 
Cordiali saluti
La segreteria 

CONTATTI

Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Brindisi

Via Cesare Braico, 106-72100 Brindisi

TEL: 0831-521780

FAX: 0831-561503

architetti@brindisi.archiworld.it

archbrindisi@pec.aruba.it

consigliodisciplinabr@pec.it

Dove Siamo

 

Cerca nel Sito

Seguici su: