Invito  Convegno “Architetture di Puglia #Exhibition”  28 luglio 2018  c/o Castello Normanno Svevo Mesagne (Br) e cena

invito


Caro collega

l’Ordine degli Architetti PPC di Brindisi, insieme alla Federazione regionale degli Ordini degli  Architetti della Puglia, hanno il piacere di invitarti al Convegno “Architetture di Puglia #Exhibition” che avrà luogosabato 28 luglio 2018, dalle ore 16.00 alle ore 21.00 c/o il Castello Normanno Svevo di Mesagne.

Il convegno/mostra - patrocinato dal CNAPPC (Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori), dal Comune di Mesagne, dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Brindisi e dalla Prefettura di Brindisi - costituirà il  momento conclusivo della Call for Projects 2018 dedicata agli architetti pugliesi  per rendere nota, al grande pubblico, almeno parte dell’architettura di qualità che si è realizzata negli ultimi anni nella Regione e promuovere, attraverso essa, il ruolo dell’architetto nel nostro territorio.

Nel corso del convegno, che sarà moderato da uno dei più attivi critici di architettura operanti in Italia,  l’arch. Luigi Prestinenza Puglisi  -  coordinatore delle sezioni “Scritti” e “Grandi Eventi” della Universale di Architettura fondata da Bruno Zevi - gli autori  dei 20 progetti selezionati  illustreranno il proprio progetto con un video-racconto.

Una mostra allestita nelle pertinenze del Castello ospiterà, invece, tutti i 41  progetti pervenuti, al fine di offrire la più ampia rappresentazione dell’architettura prodotta in puglia nell’ultimo triennio. 

A PARTIRE DALLE 21:30,al convegno seguiràun MOMENTO CONVIVIALE accompagnato da un sottofondo di musica dal vivo a cura della World Music Academy (WMA) dell’ExFadda di San Vito dei Normanni (Br) e da altre sorprese.

La cena, allestita nella splendida cornice storica del cortile interno del Castello, sarà la serata sarà  un’occasione per offrire ai partecipanti una piacevole opportunità per sviluppare e consolidare i rapporti di amicizia e lo spirito di appartenenza alla nostra categoria professionale.

®Modalità di partecipazione al convegno

La partecipazione al Convegno darà diritto a 5 CFP previa iscrizione al seguente LINK

® Partecipazione alla Cena

Per partecipare alla cena, è necessario acquistare il biglietto di ingresso entro e non oltre giovedì 26 luglio c.m. versando un contributo di 25 €.

Il biglietto, che dovrà essere esibito all’ingresso,  potrà essere acquistato secondo le seguenti modalità:

  • c/o la Segreteria dell’Ordine degli Architetti PPC di Brindisi, negli orari di apertura;
  • contattando direttamente uno dei membri del Consiglio,

Ai fini organizzativi si chiede di lasciare il proprio nominativo al momento dell’acquisto del biglietto.

Confidando nella tua presenza ad entrambi gli eventi in programma,  Ti salutiamo affettuosamente

Arch. Serena Chiarelli Arch. Massimo Prontera
Presidente dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Brindisi Presidente della  Federazione degli Architetti P.P.C. di Puglia

In allegato: