Invito 5 Ottobre Azzarito

A tutti gli iscritti si comunica che venerdì 7 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19 c/o lo showroom Habitat di Mesagne avrà luogo il seminario “Dal design alla architettura sostenibile”co-organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC di Brindisi, Habitat e l’azienda Snaidero.

Il seminario sarà l’occasione per indagare insieme ad uno degli architetti e designer italiani di maggior spicco nel panorama internazionale del progetto -   Massimo Iosa Ghini – se il bello sia sostenibile.

Attraverso la presentazione di alcuni dei sui progetti - frutto della collaborazioni con importanti aziende italiane e internazionali- l’architetto Iosa Ghini esporrà la sua idea umanistica del progetto. Un progetto attento alle esigenze tecniche della sostenibilità e della economia circolare e alle esigenze dell’uomo in una prospezione umanistica dell’operare progettuale, tipico della tradizione del Made in Italy che sa, vuole e forse tende a coniugare le tecniche del risparmio energetico e della integrazione all’ambiente senza perdere di vista l’idea che si può esprimere una opinione estetica, un carattere, uno stile.

La partecipazione è gratuita e prevede il rilascio di 3 CFP previa ISCRIZIONE al link   MODULO

IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI E' IL 3 OTTOBRE ENTRO LE ORE 18

Cordiali saluti

La segreteria

In allegato invito e Abstract dell’intervento dell’Arch. Iosa Ghini

CONTATTI

Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Brindisi

Via Cesare Braico, 106-72100 Brindisi

TEL: 0831-521780

FAX: 0831-561503

architetti@brindisi.archiworld.it

archbrindisi@pec.aruba.it

consigliodisciplinabr@pec.it

Dove Siamo

 

Cerca nel Sito

Seguici su: