locandinaOrdineArchitetti BR defbaux


Brindisi 13.03.2019

Prot. n. 301

A tutti gli Architetti

si comunica che giovedì 21 Marzo 2019 alle ore 15.00 , c/o la sede Baux Srl in via Righi 2 nella Zona industriale di Faggiano (TA), si svolgerà il convegno “Tecnologia, ergonomia e design nel mondo dell’arredamento” organizzato dalla Baux srl in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Brindisi,  Laminam Spa e Blum Spa.

Il seminario prevede due sessioni, una formativa in aula ed una pratica con visita del Baux Lab (centro di produzione Baux).

Nello specifico  nel corso della sessione  formativa in aula -  grazie al contributo degli esperti delle aziende Blum, Laminam e Baux -  si approfondirà il tema della ricerca dell’ergonomia nella realizzazione di ambienti cucina, attraverso le migliori scelte possibili dal punto di vista della progettazione e della scelta dei componenti e delle tecnologie di movimento più indicate e avanzate disponibili sul mercato.

Al termine di questa prima fase in aula, si procederà con visita del centro di produzione Baux, del Baux Lab (area dedicata ai materiali) e dello showroom per visionare le caratteristiche tecniche dei materiali sperimentarne dal vivo le prestazioni.

Al termine delle due sessioni, all’interno della BAUXCADEMY la Baux Srl offrirà a tutti i partecipanti  al seminario una Degustazione finger food.

La partecipazione al seminario è gratuita e prevede il rilascio di n.4 CFP previa iscrizione al seguente link  ADESIONE  entro e non oltre le ore 12.00 del 18.03.2019.

Si comunica che per questioni  organizzative e di logistica  la partecipazione al suddetto seminario  è limitata ad un numero max.  di 65 partecipanti.

Si informa inoltra che, qualora si dovesse raggiungere un numero sufficiente di iscrizioni,  la  Baux valuterà la possibilità di mettere a disposizione dei partecipanti un autobus in andata e ritorno da Brindisi  . 

NEL RISPETTO DI TUTTI, PER  CORRETTEZZA  NEI CONFRONTI DELLA BAUX SRL, AL FINE DI EVITARE QUANTO GIÀ ACCADUTO IN PRECEDENZA -  CON DEFEZIONI ALL’ULTIMO MINUTO -  SI RICORDA CHE L’ISCRIZIONE AL CORSO E, L’ADESIONE AL SERVIZIO NAVETTA EQUIVAGONO A  GARANTIRE  LA PROPRIA PRESENZA. 

NON SARANNO PIÙ TOLLERATE DEFEZIONI ALL’ULTIMO MOMENTO.

 Certi della vostra correttezza, si allega locandina e presentazione del seminario

Per conoscere meglio la Baux srl  e comprenderne  la filosofia aziendale vi invitiamo a consultare il sito: http://www.bauxcucine.com/

Cordiali  saluti

Il Segretario

Arch. Alfredo Fumarola

Il Presidente

Arch. Serena Chiarelli