Locandina ASSOPOSA


Mercoledì 13 novembre dalle ore 10:00 alle ore 14:30 avrà luogo il seminario tecnico “Grandi Lastre Progettazione, Posa e Manutenzione”, promosso da Assoposa (Associazione Nazionale imprese di posa e installatori di piastrellature ceramiche) e co-organizzata dagli Ordini Provinciali degli Architetti PPC e Ingegneri  e da GEA materiali per vivere.

Obiettivo del seminario tecnico è quello di illustrare ai progettisti la norma tecnica sulla posa UNI 11493, con particolare riferimento alla posa delle lastre di grande formato.  Nel corso del seminario saranno, infatti, analizzati i seguenti aspetti:

>Istruzioni per la progettazione, l’installazione e la manutenzione di piastrellature ceramiche a pavimento e a parete;

>Caratteristiche e requisiti della piastrellatura ceramica;

 > Collaudo e accettazione.

> Presentazione del sistema di attestazione di Assoposa;

> Individuazione e inquadramento delle figure tecniche coinvolte nel processo di piastrellatura.

 Il seminario si svolgerà in due sedi distinte:

> IA sessione (teoria): dalle ore 10:00 alle ore 12:00  presso sala Belvedere  - Castello degli Imperiali di  Francavilla Fontana (la registrazione dei partecipanti inizierà a ore 9:30)

> IIA  sessione (dimostrazione pratica) dalle ore 12:30 alle ore 14:30 presso GEA Srl, Via Ceglie Messapica km 0,800, Francavilla Fontana.

La partecipazione è gratuita e prevede il rilascio di 4 CFP previa iscrizione -  entro e non oltre il 12 novembre alle ore 10.00 -   solo sulla piattaforma di formazione iM@teria.

Codice seminario:  ARBR04112019100000T03CFP00400

Si coglie l'occasione per ricordare che gli orari di svolgimento del corso non sono puramente indicativi e che saranno riconosciuti i cfp solo agli architetti che avranno seguito entrambe le sessioni per almeno l'80%  di ciascuna di esse seminario.

Si allega locandina con programma