CorsiOnline


Pubblicato il 07.04.2020


Si comunica che,  ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo, è possibile seguire i seguenti corsi  e Webinar in modalità fad.

CORSO IN MODALITÀ FAD ASINCRONO: "ECOMAKERS - COMUNICARE L'ARCHITETTURA RESPONSABILE

messo a disposizione, sulla piattaforma IM@ateria,  dalla Federazione  APPC Toscani.

Il corso della durata di n. 5 ore, è stato suddiviso in 13 moduli ed ha l’obiettivo di focalizzare l’attenzione sui temi dello sviluppo sostenibile negli ambiti della disseminazione delle conoscenze e degli obiettivi, della comunicazione dell’importanza di agire all’interno dei confini della responsabilità professionale, dei social media, degli strumenti hardware e software, della realtà virtuale e aumentata, della trasmissione didattica e dell’educazione del committente.

La partecipazione è gratuita ed il termine delle iscrizioni è fissato al 09/04/2020.

Si precisa che è stata creata appositamente dall’Ordine APPC di Arezzo, un’istanza sulla piattaforma di iM@teria per la raccolta delle iscrizioni al corso FAD della Federazione, le cui iscrizioni scadranno il 9 aprile 2020, dopo tale data la Federazione provvederà ad inviare, agli architetti che si sono iscritti al corso, un’e-mail contenente il link e le istruzioni per accedere e frequentare lo stesso.

Si allega locandina

WEBINAR FONDAZIONE INARCASSA

  • 9 APRILE
  • 15 APRILE
  • 17 APRILE

Modalita' di partecipazione: Per partecipare al corso dovrai, compilare -  per ogni evento -  l’apposito form che troverai nella notizia in homepage al sito:  www fondazioneinarcassa it  e riceverai una mail con il link diretto di accesso al webinar.

Ti ricordiamo che l'aula ha una capienza massima di 5.000 posti. A partire dalle ore 14.45, mediante il link della pre-registrazione, saranno ammessi alla partecipazione all’evento solo i primi 5.000 che entreranno in aula. Si avranno a disposizione 35 minuti per accedere al webinar, passati i quali non si avrà più diritto ai crediti formativi.