logo OrdineBR


Pubblicato il 17.04.2020


In data 14 aprile 2020 il Consiglio dell’Ordine e la Beta Formazione, hanno sottoscritto una convenzione al fine di garantire un’agevolazione economica agli iscritti all’Abo di Brindisi   che vorranno scegliere la Beta Formazione per la loro formazione ed aggiornamento continuo.

Grazie alla convenzione stipulata, tutti coloro che a loro volta sottoscriveranno il modello “Adesione Formazione Continua Architetti” potranno usufruire -  per la durata di 12 mesi (da Aprile 2020 ad Aprile 2021) - di un pacchetto di più di 100 corsi,  dei quali si potrà fruire illimitatamente al costo  di € 145,00 iva compresa, anziché 390,00 (iva compresa) .

Tutti i corsi in catalogo daranno diritto al riconoscimento di crediti formativi professionali, in quanto -   essendo la Beta Formazione ente Terzo accreditato  dal CNAPPC per l’erogazione della formazione continua professionale -  i corsi sono organizzati seguendo le linee guida dettate dai regolamenti dei Consigli Nazionali. Beta Formazione S.r.l. provvederà al rilascio dei CFP maturati dai corsisti a seguito del completamento dei corsi formativi. Specificatamente, Beta Formazione comunicherà ai Consigli Nazionali Professionali la maturazione dei CFP finalizzata al relativo riconoscimento ed accreditamento sui profili personali dei professionisti.

Con riferimento al riconoscimento dei cfp, ti informiamo che per ciascun corso  sono previsti test intermedi e/o finali di verifica on line; in caso di esame finale in aula esso dovrà essere sostenuto entro 12 mesi dalla data di inizio corso.

MODALITA’ DI ADESIONE:

  1. Compilare e firmare il modulo “Adesione alla Formazione Continua”, e inviare le sole prime due pagine all’indirizzo livecchi@betaformazione.com o al fax 0545.030139
  2. Attendere ricezione della fattura, quindi effettuare il pagamento e inviarne copia all’indirizzo livecchi@betaformazione.com o al fax 0545.030139.

Si allega: