logo OrdineBR


Pubblicato il 19.04.2021


l’Ordine degli Architetti PPC di Brindisi al fine di permettere e rendere possibile l’aggiornamento sulla sicurezza delle 40 ore, ha co-organizzato con PMI Consulenza e Formazione Srls con sede a Carovigno, il “Corso di aggiornamento per coordinatori della sicurezza”.

OBIETTIVI:

Il corso di aggiornamento propone l’implementazione e l’aggiornamento in materia di salute e sicurezza sui cantieri temporanei o mobili, col fine di migliorare competenze e professionalità, preparazione e responsabilità. 

Le lezioni, salvo successiva variazioni che consentano il loro svolgimento in presenza nel rispetto dei protocolli di sicurezza in vigore, si svolgeranno in modalità a distanza le cui modalità saranno direttamente comunicate ai corsisti.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONE: € 190,00 oltre Iva - Corso riservato a un massimo di 35 partecipanti. Gli interessati dovranno inviare richiesta di partecipazione all'indirizzo pmiconsulenzaformazione@gmail.com – Le richieste verranno accolte secondo l’ordine di arrivo.

PERIODO PREVISTO DI SVOLGIMENTO DEL CORSO: Dal 30/04/2021 al 28/05/2021

Per ulteriori informazioni contattare:

PMI Consulenza e Formazione Srls

Via G. Ungaretti 17/B

72012 Carovigno (Br)

Tel. 0831/990699 - whatsapp: 389 0419150

Mail: pmiconsulenzaformazione@gmail.com

Si comunica inoltre che, il Consiglio, al termine del corso, e all'esito della verifica fatta dalla PMI, provvederà a riconoscere automaticamente i CFP a coloro che avranno seguito almeno l'80%.  Non sarà pertanto necessario caricare su Imateria l'autocertificazione.

si allega:

- programma del corso;

- modulo di iscrizione;