logo2

ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

Prot. n. 86

Brindisi, 03 febbraio  2017

A tutti gli Iscritti all’Ordine

LORO SEDI

OGGETTO: comunicazioni.

Il CNAPPC ha comunicato che il 28 e il 29 maggio 2017 si terrà a Roma, Università Roma 3, la IV edizione della Biennale Internazionale dello Spazio Pubblico dal titolo Fare Spazi pubblici, progetti e politiche di rigenerazione urbana sostenibile. Gli iscritti possono partecipare facendo pervenire, entro il 10 febbraio p.v., un modulo selezionato con la segnalazione di buone pratiche in tema di spazio pubblico.

Si allega la bozza di avviso della Regione Puglia denominato Pin- Pugliesi Innovativi, relativo al finanziamento di progetti innovativi a vocazione imprenditoriale e ad alto potenziale di sviluppo locale.

Si ricorda che la ns. Segreteria è a disposizione degli iscritti anche per informazioni in merito ai relativi ccffpp ed al programma delle prossime giornate formative, che prevederà approfondimenti in materia di contratti e lavori pubblici e di procedure urbanistiche, presentazioni di pubblicazioni ed incontri con l’autore, etc.

Cordiali saluti

     Il segretario                                                                                                                                   il presidente

Andrea Calderari                                                                                                                       Maurizio Marinazzo