SERVIZI DI SEGRETERIA

La segreteria è aperta al pubblico:

LUNEDI: ore 09:00-12:00 16:00-19:00
MERCOLEDI: ore 09:00-12:00
VENERDI: ore 09:00-12:00

Contatti:

  • E-MAIL:
architettibrindisi@archiworld.it
  • PEC:
archbrindisi@pec.aruba.it
  • PEC Disciplina:
consigliodisciplinabr@pec.it
  • TEL:
0831-521780
  • MOBILE:
3939713744
  • Codice Univoco ufficio - FatturaPA:
UF9MP6
REGOLAMENTO PER LA RISCOSSIONE DEI CONTRIBUTI

Contributo Anno 2018

Cara/o Collega,
 l’assemblea degli Iscritti del 19/12/2017 ha approvato il Bilancio di Previsione per l’anno 2018; che in data 05/01/2018 il Consiglio dell’Ordine ha deliberato le date per il pagamento del contributo per l’anno 2018, confermando che l’importo della quota di iscrizione rimane invariato ed il suo pagamento può essere effettuato in una rata unica; entro e non oltre il 31 marzo 2018 nelle seguenti modalità:

  1. Con assegno bancario intestato: Ordine Architetti P.P.C. di Brindisi;

  2. Con vaglia postale intestato: Ordine Architetti P.P.C. di Brindisi;

  3. Con bonifico bancario: UBI BANCA S.p.A Corso Roma Brindisi

                       IBAN: IT 81 L 03111 15900 000000004745 

Non può essere effettuato il pagamento in contanti presso la sede dell’Ordine per motivi di tracciabilità del pagamento ed anche perché per motivi di salute la segretaria sig.ra Lucia Mancini, preposta ad accettare il pagamento in contanti, non è presente nella sede dell’Ordine.

Trascorso il suddetto termine, il contributo dovrà essere versato tenendo conto della mora da applicare con le seguenti modalità:

  •  dal 01 Aprile al 31 Maggio 2018 € 230,00 più € 20,00 di mora (totale €250,00);

  • dal 01 Giugno al 30 Giugno 2018 € 230,00 più € 50,00 di mora (totale €280,00).

 Non saranno accettati versamenti di importo inferiore.

Trascorso inutilmente il suddetto termine, il Consiglio procederà a norma dell’art.50 R.D. 23 ott. 1925 n.2537 che recita: “coloro che non adempiono al versamento possono essere sospesi dall ’esercizio  professionale, osservate le forme del procedimento disciplinare (art.43 e seguenti...”).

- Coloro che effettueranno il pagamento tramite vaglia o bonifico bancario, sono pregati di versare a nome proprio e non del coniuge e/o congiunto.

- Gli iscritti morosi devono necessariamente versare prima gli anni precedenti e dopo il 2018.

Orari di Segreteria:

Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

SERVIZI DI SEGRETERIA- delibera del 14.12.2009

· Diritti di segreteria per prima iscrizione

150,00

· Certificati di iscrizione

10,00

· Albo Professionale per esterni

40,00

· Indirizzario su tabulato

18,00

· Indirizzario su etichette autoadesive

30,00

· Tesserino (gratis per i nuovi iscritti)

10,00

· Servizio Fax- prima pagina-invio

1,50

· Servizio fotocopie

A4=0,10

A3=0,20

· Pareri congruità e liquidazione parcelle

1,5%

· Cancellazione iscritti su propria richiesta

100,00

· Trasferimento da altro Ordine al nostro

50,00

· Delibera per spese di segretaria elenchi 818/84 e 46/90

70,00

· Parcelle non ritirate entro 30 giorni

50,00

· Richiesta patrocinio Ordine per iniziative esterne

150,00

· Patrocinio gratuito per tutti coloro che hanno contribuito a sponsorizzare l'Ordine

· Duplicato di Laurea ed esami di stato

5,00

· Certificati in carta semplice- visto di conformità

5,00

· Copie autentiche

10,00

MODULISTICA

La domanda deve essere redatta su carta libera. Devono essere allegati i seguenti documenti:
  1. Autocertificazione di Laurea con votazione, data e luogo;
  2. Autocertificazione di abilitazione con votazione, data e luogo;
  3. Autocertificazione del Casellario Giudiziale;
  4. Ricevuta del versamento di € 168,00 sul c.c.p. n°8003(tassa concessioni governative);
  5. Fotocopia del versamento per tassa regionale abilitazione professionale;
  6. Fotocopia documento di riconoscimento valido;
  7. Fotocopia codice fiscale;
  8. N°2 fotografie;
  9. Contributo annuale dell’Ordine Archittetti P.P.C. di Brindisi € 230,00 euro
  10. Diritti di segreteria per prima iscrizione € 150,00 euro.
SCARICA IL MODULO


La domanda deve essere redatta su carta libera da firmare
alla presenza dell’addetto di segreteria oppure allegare
fotocopia del documento di riconoscimento e
versare € 100,00 per diritti di segreteria.

SCARICA IL MODULO

Da compilarsi in seguito a trasferimento di anagrafica o domicilio.

SCARICA IL MODULO
Per consentire l’aggiornamento dei dati da inserire nell'albo professionale,
tutti gli iscritti sono tenuti a comunicare tempestivamente all’ordine ogni
variazione di dati utilizzando esclusivamente questo modulo.

Il modulo puo’ essere spedito per posta, recapitato a mano
o trasmesso tramite fax presso la sede dell'Ordine.

SCARICA IL MODULO

Autocertificazione ai sensi della Legge 4 gennaio 1968, n° 15,
modificata dalla Legge 127/97.

Sul certificato non è necessario applicare alcuna marca da bollo.



SCARICA IL MODULO

CONTATTI

Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Brindisi

Via Cesare Braico, 106-72100 Brindisi

TEL: 0831-521780

FAX: 0831-561503

architettibrindisi@archiworld.it

archbrindisi@pec.aruba.it

consigliodisciplinabr@pec.it

Dove Siamo

 

Seguici su: