logo2

ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI

DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

Prot. n. 554

Brindisi, 04 ottobre 2016

A tutti i Colleghi iscritti all’Ordine

LORO SEDI

OGGETTO: comunicazioni.

Dal sito del CNAPPC abbiamo scaricato il bando per il CONCORSO DI IDEE PER LA  RIQUALIFICAZIONE DI DIECI AREE URBANE PERIFERICHE, che si allega.

Si allega, per opportuna doverosa conoscenza, un’ultima circolare del CNAPPC in materia di obbligo di Formazione Professionale Continua, ricordando nuovamente che, come per legge, il 31 dicembre 2016 scadrà il primo triennio formativo e che la violazione dell’obbligo formativo costituisce violazione disciplinare.

Si allega un elenco di enti terzi accreditati presso lo stesso CNAPPC ai fini della organizzazione di corsi per aggiornamento professionale. Quanto sopra ai fini di consentire a tutti gli iscritti una verifica preventiva della possibilità di rilascio di crediti formativi professionali nel caso di eventi non organizzati da questo o da altri Ordini territoriali.

Si allegano alcuni contributi inerenti modifiche alla legge urbanistica pugliese, per sollecitare proposte e contributi da far pervenire in sede regionale.

Cordiali saluti.

      

      Il segretario                                                                                                                                  Il presidente

   Andrea Calderari                                                                                                                    Maurizio Marinazzo


Scarica ALLEGATI