Servizi di Segreteria

La segreteria è aperta al pubblico:

LUNEDI: ore 10:00-13:00
MERCOLEDI: ore 10:00-13:00 16:00-19:00
VENERDI: ore 10:00-13:00

Contatti:

  • E-MAIL:
architetti@brindisi.archiworld.it
  • PEC:
archbrindisi@pec.aruba.it
  • PEC Disciplina:
consigliodisciplinabr@pec.it
  • TEL:
0831-521780
  • MOBILE:
3939713744
  • Codice Univoco Ufficio - FatturaPA:
UF9MP6
REGOLAMENTO PER LA RISCOSSIONE DEI CONTRIBUTI

Modalità di pagamento quota anno 2020

Quota di iscrizione (euro 230,00) scadenza entro e non oltre il 23 marzo 2020 nei modi che seguono:
Con assegno circolare intestato a: Ordine Architetti P.P.C. di Brindisi;
Con bonifico bancario: UBI BANCA S.p.A Corso Roma,39 - Brindisi
IBAN: IT 81 L 03111 15900 000000004745
BIC/SWIFT: BLOPIT22

Trascorso il suddetto termine, il contributo dovrà essere versato tenendo conto della mora da applicare con le seguenti modalità:
  • dal 24 marzo al 23 aprile 2020 € 230,00 più € 20,00 di mora (totale € 250,00);
  • dal 24 aprile al 25 maggio 2020 € 230,00 più € 50,00 di mora (totale € 280,00);
  • dal 26 maggio al 31 dicembre 2020 € 230,00 più € 70,00 di mora (totale € 300,00);
Non saranno accettati versamenti di importo inferiore.
Trascorso inutilmente il suddetto termine, il Consiglio procederà a norma dell’art.50 R.D. 23 ott. 1925 n.2537 che recita: “coloro che non adempiono al versamento possono essere sospesi dall ’esercizio professionale, osservate le forme del procedimento disciplinare (art.43 e seguenti...”).
Coloro che effettueranno il pagamento tramite bonifico bancario, sono pregati di versare a nome proprio e non del coniuge (a noi sconosciuti) o di indicare nella causale nome e n. di iscrizione all’Ordine.
Gli iscritti morosi dovranno contestualmente versare prima le quote degli anni precedenti e dopo quella del 2020.

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MODULISTICA

La domanda deve essere redatta su carta libera.Devono essere allegati i seguenti documenti:

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  1. Autocertificazione di Laurea con votazione, data e luogo;
  2. Autocertificazione di abilitazione con votazione, data e luogo;
  3. Autocertificazione del Casellario Giudiziale;
  4. Ricevuta del versamento di € 168,00 sul c.c.p. n°8003(tassa concessioni governative);
  5. Fotocopia del certificato di abilitazione professionale (in mancanza del certificato, originale del versamento per tassa regionale per il ritiro del suddetto certificato);
  6. Fotocopia documento di riconoscimento valido;
  7. Fotocopia codice fiscale;
  8. N°2 fotografie;
  9. Contributo annuale dell’Ordine Archittetti P.P.C.  di Brindisi   € 230,00 euro
  10. Diritti di segreteria per prima iscrizione    € 150,00 euro. 
  11. Modulo Inarcassa per iscrizione Albo Professionale(Scarica)
  • La richiesta di cancellazione deve essere redatta su carta libera , da firmare alla presenza dell’addetto e consegnata alla segreteria, e il versamento di euro € 100,00 per i diritti di segreteria.
  • La richiesta di cancellazione può essere inviata anche tramite PEC a: archbrindisi@pec.aruba.it 


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   Da compilarsi in seguito a trasferimento di anagrafica o domicilio.

   
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Per consentire l’aggiornamento dei dati da inserire nell'albo professionale, tutti gli iscritti sono tenuti a comunicare tempestivamente all’Ordine ogni variazione di dati utilizzando esclusivamente questo modulo.
Il modulo puo’ essere spedito per posta, recapitato a mano o trasmesso tramite fax presso la sede dell'Ordine.

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Autocertificazione ai sensi della Legge 4 gennaio 1968, n° 15, modificata dalla Legge 127/97.

Sul certificato non è necessario applicare alcuna marca da bollo.



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