
Servizi di Segreteria
La segreteria è aperta al pubblico:
LUNEDI: | ore | 10:00-13:00 |
MERCOLEDI: | ore | 10:00-13:00 16:00-19:00 |
VENERDI: | ore | 10:00-13:00 |
Contatti:
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architetti@brindisi.archiworld.it |
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archbrindisi@pec.aruba.it |
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consigliodisciplinabr@pec.it |
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0831-521780 |
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3939713744 |
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UF9MP6 |
Modalità di pagamento quota anno 2020
Emergenza Covid-19: Misure urgenti a sostegno della professione_ proroga scadenza termini del versamento della quota albo anno 2020
Il consiglio dell’ordine nella seduta di consiglio in modalità telematica del 27.03.2020, al fine di mitigare gli effetti economici della pandemia Covid-19 che ha causato il blocco pressoché totale della libera professione e quindi del reddito, ma tenendo conto della necessità di garantire, nei limiti del possibile, il funzionamento dell’Ordine, l’adempimento dei doveri contrattuali nei confronti dei dipendenti e dei consulenti esterni e l’assolvimento degli obblighi contrattuali locativi, ha deliberato di prorogare la scadenza dei termini per il versamento della quota Albo esclusivamente per l’anno 2020 al 29 maggio senza alcuna penalizzazione.
Modalità di pagamento: solo a mezzo bonifico bancario (UBI BANCA S.p.A Corso Roma,39 - Brindisi IBAN: IT 81 L 03111 15900 000000004745 - BIC/SWIFT: BLOPIT22).
Trascorso il suddetto termine, il contributo dovrà essere versato tenendo conto della mora da applicare con le seguenti modalità:
- dal 30 maggio al 31 luglio 2020: € 230,00 più € 20,00 di mora (totale € 250,00);
- dal 01 agosto al 31 dicembre 2020 : € 230,00 più € 50,00 di mora (totale € 280,00).
MODULISTICA
- Richiesta Iscrizione Albo
- Richiesta Cancellazione Albo
- Richiesta Trasf. altro Albo
- Aggior. Dati Personali
- Autocertificazione
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- Autocertificazione di Laurea con votazione, data e luogo;
- Autocertificazione di abilitazione con votazione, data e luogo;
- Autocertificazione del Casellario Giudiziale;
- Ricevuta del versamento di € 168,00 sul c.c.p. n°8003(tassa concessioni governative);
- Fotocopia del certificato di abilitazione professionale (in mancanza del certificato, originale del versamento per tassa regionale per il ritiro del suddetto certificato);
- Fotocopia documento di riconoscimento valido;
- Fotocopia codice fiscale;
- N°2 fotografie;
- Contributo annuale dell’Ordine Archittetti P.P.C. di Brindisi € 230,00 euro
- Diritti di segreteria per prima iscrizione € 150,00 euro.
- Modulo Inarcassa per iscrizione Albo Professionale(Scarica)
- La richiesta di cancellazione deve essere redatta su carta libera , da firmare alla presenza dell’addetto e consegnata alla segreteria, e il versamento di euro € 100,00 per i diritti di segreteria.
- La richiesta di cancellazione può essere inviata anche tramite PEC a: archbrindisi@pec.aruba.it
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Il modulo puo’ essere spedito per posta, recapitato a mano o trasmesso tramite fax presso la sede dell'Ordine.
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