Servizi di Segreteria

La segreteria è aperta al pubblico:

LUNEDI: ore 09:00-13:00
MERCOLEDI: ore 09:00-13:00 16:00-19:00
VENERDI: ore 09:00-13:00

Contatti:

  • E-MAIL:
architetti@brindisi.archiworld.it
  • PEC:
archbrindisi@pec.aruba.it
  • PEC Disciplina:
consigliodisciplinabr@pec.it
  • TEL:
0831-521780
  • MOBILE:
3939713744
  • Codice Univoco Ufficio - FatturaPA:
UF9MP6
REGOLAMENTO PER LA RISCOSSIONE DEI CONTRIBUTI

Contributo Anno 2019

A tutti gli iscritti all’Ordine

Oggetto: modalità di pagamento quota anno 2019

Cara/o Collega,
l’assemblea degli Iscritti del 17.12.2018 ha approvato il Bilancio di Previsione per l’anno 2019; che in data 17.12.2018 il Consiglio dell’Ordine ha deliberato le date per il pagamento del contributo per l’anno 2019, confermando che l’importo della quota di iscrizione rimane invariata (euro 230,00) ed il suo pagamento può essere effettuato in una rata unica; entro e non oltre il 28 marzo 2019 nei modi che seguono:

  • In contanti, presso la Segreteria dell’Ordine, solo nei giorni e orari di apertura al pubblico;(Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 100)

  • Con assegno bancario intestato: Ordine Architetti P.P.C. di Brindisi;

  • Con vaglia postale intestato: Ordine Architetti P.P.C. di Brindisi;

  • Con bonifico bancario: UBI BANCA S.p.A Corso Roma Brindisi- IBAN: IT 81 L 03111 15900 000000004745

Trascorso il suddetto termine, il contributo dovrà essere versato tenendo conto della mora da applicare con le seguenti modalità:

  • dal 29 marzo al 28 aprile 2019 € 230,00 più € 20,00 di mora (totale €250,00);

  • dal 29 aprile al 28 Maggio 2019 € 230,00 più € 50,00 di mora (totale €280,00).

Non saranno accettati versamenti di importo inferiore.

Trascorso inutilmente il suddetto termine, il Consiglio procederà a norma dell’art.50 R.D. 23 ott. 1925 n.2537 che recita: “coloro che non adempiono al versamento possono essere sospesi dall ’esercizio professionale, osservate le forme del procedimento disciplinare (art.43 e seguenti...”).

Coloro che effettueranno il pagamento tramite vaglia o bonifico bancario, sono pregati di versare a nome proprio e non del coniuge (a noi sconosciuti).

Gli iscritti morosi dovranno contestualmente versare prima gli anni precedenti e dopo l’anno 2019.

MODULISTICA

La domanda deve essere redatta su carta libera. Devono essere allegati i seguenti documenti:
  1. Autocertificazione di Laurea con votazione, data e luogo;
  2. Autocertificazione di abilitazione con votazione, data e luogo;
  3. Autocertificazione del Casellario Giudiziale;
  4. Ricevuta del versamento di € 168,00 sul c.c.p. n°8003(tassa concessioni governative);
  5. Fotocopia del certificato di abilitazione professionale (in mancanza del certificato, originale del versamento per tassa regionale per il ritiro del suddetto certificato);
  6. Fotocopia documento di riconoscimento valido;
  7. Fotocopia codice fiscale;
  8. N°2 fotografie;
  9. Contributo annuale dell’Ordine Archittetti P.P.C. di Brindisi € 230,00 euro
  10. Diritti di segreteria per prima iscrizione € 150,00 euro.
  11. Modulo Inarcassa per iscrizione Albo Professionale(Scarica)
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La domanda deve essere redatta su carta libera da firmare
alla presenza dell’addetto di segreteria oppure allegare
fotocopia del documento di riconoscimento e
versare € 100,00 per diritti di segreteria.

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Da compilarsi in seguito a trasferimento di anagrafica o domicilio.

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Per consentire l’aggiornamento dei dati da inserire nell'albo professionale,
tutti gli iscritti sono tenuti a comunicare tempestivamente all’ordine ogni
variazione di dati utilizzando esclusivamente questo modulo.

Il modulo puo’ essere spedito per posta, recapitato a mano
o trasmesso tramite fax presso la sede dell'Ordine.

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Autocertificazione ai sensi della Legge 4 gennaio 1968, n° 15,
modificata dalla Legge 127/97.

Sul certificato non è necessario applicare alcuna marca da bollo.



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