logo2

ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

Prot. N.440

Brindisi, li 22 maggio 2017

A tutti i Colleghi iscritti all’Ordine

LORO SEDI

OGGETTO: comunicazioni.

Si ricorda che il 30 giugno p.v. scadrà il cd. semestre di ravvedimento operoso relativo al primo triennio formativo, oltre il quale saranno applicate le sanzioni disciplinari , come da norme di legge e Codice Deontologico (in particolare all’art. 9), per coloro i quali non avranno assolto agli obblighi formativi stessi.

Si ricorda, nel contempo, che sia il CNAPPC che questo Ordine hanno attivato diversi corsi e seminari anche con la formula dei corsi FAD o con quella della registrazione di eventi formativi in modalità frontale con analogo rilascio di ccffpp.

Come già comunicato in precedenti note, ogni iscritto può autocertificare, attraverso la piattaforma iM@teria, l’attività formativa svolta nel primo triennio formativo nelle materie di cui all’art. 3 delle Linee Guida, specificando la data e la tipologia dell’evento ai fini dell’attribuzione dei ccffpp, fornendo documentazione attestante la propria partecipazione. Analogo procedimento andrà seguito nel caso di corsi promossi da pubbliche amministrazioni.

Cordiali saluti

Il presidente

Maurizio Marinazzo

 


Circolare CNAPPC-Formazione Professionale Continua: scadenza del semestre di Ravvedimento triennio 2014-2016