logo2

ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E

CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

 

Prot. N.599

Brindisi, 21  luglio  2017

Ai Colleghi iscritti all’Ordine

LORO SEDI

OGGETTO: comunicazioni.

Si ricorda nuovamente che il 30 giugno u.s. si è chiuso il cd. semestre di ravvedimento operoso, con riferimento alla Formazione Professionale Continua. Gli iscritti possono richiedere alla ns. Segreteria, che sta facendo un lavoro capillare e proficuo, attraverso l’autocertificazione, il riconoscimento dei crediti formativi professionali relativi alle attività formative ai sensi del punto 6.7. delle Linee Guida vigenti entro il 31 luglio 2017, in modo da potere consentire le verifiche entro il 30 settembre p.v.

A partire dal 1 ottobre p.v., a conclusione della registrazione dei ccffpp, sarà possibile scaricare i files di report sulla regolarità formativa degli iscritti, ai fini dell’eventuale iter disciplinare, come previsto per legge. La ns. Segreteria resta a disposizione per fornire ogni ulteriore informazione o chiarimento, anche ai fini del monitoraggio delle attività svolte dai soggetti terzi.

L’Ordine sta, ovviamente, predisponendo un’ulteriore attività formativa per il mese di settembre. I crediti formativi maturati dopo la data del 30.06.2017 saranno memorizzati nel sistema iM@ateria e contabilizzati per il triennio 2017-2019, ma non saranno visualizzati nello status formativo degli iscritti.

Cordiali saluti e buone vacanze a tutti.

Il presidente

Maurizio Marinazzo