logo OrdineBR


Pubblicato il 29.01.2020


Cari Colleghi,

Visegnaliamo l’apertura delle iscrizioni allo Short Master di I livello “City School: per il governo delle città complesse”, promosso da Università degli Studi di Bari ‘Aldo Moro’, ANCI e Fondazione Dioguardi. Le iscrizioni si chiudono il 7 febbraio p.v.

Maggiori informazioni si possono rilevare sul sito dell’Università degli Studi di Bari: https://www.uniba.it/didattica/master-universitari o scrivendo per email a letizia.carrera@uniba.it

Al Master, per formare nuovi amministratori da destinare al governo delle città di Terzo Millennio, possono partecipare dirigenti, funzionari, sindaci, assessori, consiglieri e laureati, professionisti, imprenditori interessati alle nuove problematiche urbane.

Il master, della durata di 100 ore da marzo a giugno 2020 strutturate fra lezioni teoriche e laboratori di esperienze pratiche, prevede la disponibilità di 35 posti con 20 borse di studio a totale copertura dei costi d’iscrizione per candidati meritevoli e per aspiranti con basso reddito ISEE.

Partner della «SUM-City School», sono: ANCI Associazione Nazionale Comuni Italiani, Fondazione IFEL, Comune di Bari, Regione Puglia, Accademia Pugliese delle Scienze, Camera di Commercio di Bari e Camera di Commercio di Taranto, ANCE Bari e BAT, Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, Gruppo Exprivia.

Si allegano materiali informativi relativi il Master.