SitoArchitecTOur


Pubblicato il 12.06.2020


La Sezione Comunicazione della Commissione Aggiornamento Professionale,  Cultura e Comunicazione,  con l’obiettivo di portare un ulteriore contributo all’attività di promozione della nostra professione divulgando il lavoro degli iscritti e le opere ritenute di particolare interesse, lancia la nuova Rassegna “ARCHITEC/T/OUR” (architect+tour)

ARCHITEC/T/OUR rappresenterà una sorta di viaggio attraverso gli Studi professionali degli Architetti del nostro territorio e avrà lo scopo di promuovere - in un momento così complicato per la professione  e di distanziamento sociale -  la nostra  figura professionale  attraverso i canali istituzionali  dell’Ordine (sito web e pagina Facebook).

Ogni giorno dedicheremo ad un iscritto e al suo lavoro uno spazio ricavato nella homepage del sito e sui social network. L’obiettivo è di avere una visione più chiara sulla produzione architettonica degli architetti brindisini e di informare ed avvicinare al nostro mondo anche i non addetti ai lavori.

!!! Per aderire all’iniziativa è necessario manifestare il proprio interesse inviando una email all’ordine architetti@brindisi.archiworld.it  con oggetto “ARCHITEC/T/OUR” (architect+tour) !!!

A tutti coloro che avranno aderito sarà inviata una email contenente tutte le indicazioni per predisporre il portfolio e la liberatoria per la pubblicazione.

I termini per l’adesione saranno sempre aperti e il materiale verrà pubblicato seguendo l’ordine cronologico di ricevimento delle comunicazioni pervenute via mail.