CarlottaxArchitettura


Pubblicato il 10.01.2022


Vi informiamo che l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Catania ha pubblicato il Premio Nazionale di Architettura CarlottaXArchitettura con lo scopo di valorizzare, attraverso il progetto, l’architettura contemporanea dando visibilità al Professionista o allo Studio che meglio abbiano saputo raccogliere le sfide che del fare Architettura Contemporanea.

Il Premio Nazionale di Architettura CarlottaXArchitettura, è stato istituito in memoria dell’Arch. Carlotta Reitano (già Presidente della Fondazione OAPPC CT dal 2009 al 2013) ed è promosso, oltre che dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Catania, dal CNAPPC, dal Comune di Catania Assessorato alla Cultura in partnership con AIL Catania (Associazione Italiana Contro Leucemie Linfomi e Mielomi).

Il Bando, in allegato, è stato pubblicato sulla piattaforma concorsi all’esito della collaborazione fra il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e Kinetica, che fornirà assistenza tecnica sull’utilizzo della piattaforma durante tutto lo svolgimento del concorso.

Per ulteriori informazioni e per partecipare al concorso fare riferimento ai seguenti indirizzi:

https://www.kinetica.it/pubblicato-il-premio-carlottaxarchitettura-sulla-piattaforma-concorsiawn-it

https://concorsiawn.it/carlottaxarchitettura-2021/home