invito meuli


Caro/a collega,

lunedì 20 maggiodalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso la sede MEULI infissi (via Carovigno 71 - San Vito dei Normanni) verrà presentato il seminario tecnico formativo "Progettare con la luce naturale".

Grazie alla collaborazione con VELUX, l'architetto Galdi e l'ingegnere Ianni presenteranno il tema della luce naturale all'interno di uno spazio architettonico in relazione al comfort ambientale e visivo, parleranno del mutuo rapporto tra soluzioni tecniche e scelte progettuali che determinano il raggiungimento di importanti risultati anche in termini di risparmio energetico e, passando per alcune case history, porranno l'attenzione sull'aspetto normativo vigente.

Al termine dell'attività formativa verrà offerto ai partecipanti un aperitivo a buffet, pertanto è gradita la conferma della propria adesione mediante compilazione del seguente MODULO  entro e non oltre il 17 maggio ore 18,00.

 Il seminario è gratuito e dà il diritto di acquisire n.4 CFP a coloro che avranno seguito almeno l'80% del corso. Si prega la massima puntualità.

Si allega il programma.

Cordiali saluti

Il Segretario

Arch. Alfredo Fumarola

Il Presidente

Arch. Serena Chiarelli