INVITO EVENTO OAB OIB


Brindisi, 02.09.2019

Prot. n. 920

 

Cara/o Collega
l ’Ordine degli Architetti P.P.C. e l’Ordine degli Ingeneri della Provincia di Brindisi con la collaborazione di INARCASSA e della FONDAZIONE INARCASSA, hanno organizzato per il giorno venerdì 13 settembre 2019  il Seminario formativo: “Previdenza e Assistenza. Il ruolo di Inarcassa e Fondazione Inarcassa”.
Il seminario si svolgerà presso la sala Conferenze del Museo Archeologico "Ugo Granafei" del Castello Normanno Svevo di Mesagne dalle ore 15:00 alle ore 19:30.

Interverranno in qualità di relatori il Presidente di Inarcassa  Arch. Giuseppe Santoro ed il  Presidente della Fondazione Inarcassa Ing.  Egidio Comodo.
Il Seminario si pone l’obiettivo di approfondire gli aspetti previdenziali e assistenziali della Cassa di Previdenza Ingegneri e Architetti alla luce anche  dell’evoluzione  della professione a fronte delle nuove lauree, dello spazio, del tempo e della forma per lo svolgimento delle stesse.

Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 4 CFP IN MATERIE OBBLIGATORIE (Discipline Ordinistiche) validi  per il triennio 2017/2019.

n.b L’iscrizione al Seminario  è possibile solo sulla piattaforma di formazione iM@teria

Codice seminario : ARBR02092019184115T10CFP00400

In allegato programma di dettaglio

Cordiali saluti

Il Segretario

Arch. Alfredo Fumarola

Il Presidente

Arch. Serena Chiarelli