immagine edra per mail


Venerdì 27 settembre dalle ore 16.30 alle ore 19:00 c/o lo showroom Habitat di Mesagne avrà luogo l’inaugurazione del nuovo SPAZIO EDRA alla quale seguirà il seminario “Edra: una storia a sé. Il nuovo concept spazio Edra tra ricerca, tecnologia e nuove forme di comunicazione” organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC di Brindisi in collaborazione con l’azienda Edra S.p.a., Habitat e ADI Associazione per il Disegno Industriale.

L’ Apertura del primo SPAZIO EDRA in Puglia  - durante il quale saranno  presentate  anche tutte novità del Salone del Mobile 2019 -  sarà l’occasione per approfondire, insieme a Monica Mazzei (Vice Presidente Edra S.p.a),  un concetto completamente innovativo di spazio espositivo ideato per mostrare, in un luogo ideale, tutte le caratteristiche della collezione Edra. Un contenitore assoluto, esportabile ovunque, per conoscere da vicino la qualità dei prodotti.

Nel corso del Seminario l’architetto e fotografo d’architettura italiano Stefano Pasqualetti racconterà il progetto concept “Spazio Edra”, spiegando le caratteristiche progettuali ed espositive, le luci e il brevetto aziendale dei prismi, mentre la responsabile della comunicazione Carlotta Palermo, illustrerà le modalità in cui è cambiata la comunicazione odierna nel rapporto tra architetti e aziende, pubblicazione sulle testate di settore e ruolo dei social network.

Agli architetti saranno riconosciuti n.3 CFP previa iscrizione sulla piattaforma formativa imateria codice evento: ARBR18092019180304T03CFP00300  entro e non oltre mercoledì 25 settembre.

*Si allega locandina e programma dell’evento.