Tour appalti Asmel 2019


Martedì 10 OTTOBRE dalle ore 9:30 alle ore 13:00 c/o Auditorium presso il Castello di Mesagne - via Castello,10 avrà luogo il Convegno ‘”Gestire gli appalti pubblici novità e scenari di riforma” organizzato ASMEL (Associazione per la sussidiarietà e la modernizzazione degli enti locali) in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Brindisi.

Il Convegno esaminerà le disposizioni normative più recenti per i Comuni a partire dalloSBLOCCACANTIERI anche in vista della scadenza del 15 maggio entro la quale devono iniziare i  lavori finanziati dalla legge di bilancio per la messa in sicurezza di opere pubbliche.

Il Convegno -  gratuito ed aperto a liberi professionistied a professionisti che svolgono il ruolo di segretari, tecnici e funzionari all’interno delle Pubbliche amministrazionisi pone come obiettivo di affrontare con chiarezza gli aspetti procedurali e operativi delle gare di appalto.

Nel corso del Convegno saranno sviluppate inoltre le prospettive di revisione complessiva del Codice anche alla luce della violazione delle Direttive UE.

# MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Gli architetti interessati a partecipare al convegno dovranno compilare il modulo in allegato e inviarlo  esclusivamente  al seguente indirizzo mail posta@asmel.eu entro e non oltre il 04.10.2019.

Non saranno ritenute valide le iscrizioni pervenute presso la segreteria  dell’Ordine degli architetti PPC di Brindisi.

Agli Architetti che avranno partecipato al convegno, per tutta la sua durata,  saranno riconosciuti n. 4 CFP

*Si allega Programma Convegno Asmel con Modulo di Adesione