company logo


Fondazione Ianrcassa, al fine di essere vicina ai professionisti in questo momento di emergenza sanitaria, ha deciso - grazie alla collaborazione con la DEI Consulting - di mettere a disposizioni di tutti i professionisti un ciclo di eventi webinar di alto livello e gratuiti, per l’aggiornamento professionale.

> Il primo appuntamento è per lunedì 30 marzo dalle ore 15:00 alle 18:00 con il webinar “Gestione Integrata patrimoni immobiliari” a cura dell’ing. Juan Pedro Grammaldo.

Il seminario fornirà un aggiornamento operativo e strutturato per coloro che già operano nella gestione immobiliare e per tutti coloro i quali intendano ampliare la propria attività professionale nei servizi tecnici specialistici per l’industria dei servizi immobiliari.

 Per partecipare sarà sufficiente accedere e registrarsi a partire dalle ore 14 alla piattaforma (https://elearning.fondazionearching.it/ ) dove, previa richiesta di alcune informazioni, si potrà seguire il video in diretta streaming e interagire attraverso un form.

Per ciascun evento è in corso istanza di riconoscimento dei crediti formativi presso CNI e CNAPPC.