corsi on line


Pubblicato il 28.04.2020


Considerato l’inevitabile inevitabile protrarsi del periodo di attivazione delle misure di contenimento e contrasto del diffondersi del virus Covid-19 che, di fatto, impedisce lo svolgimento delle attività formative in modalità frontale sia da parte degli Ordini territoriali che degli Enti accreditati, L’Ordine degli Architetti PPC di Brindisi ha la rete degli Ordini territoriali unitamente al CNAPPC, al fine di garantire a tutti i suoi iscritti l’assolvimento degli obblighi formativi, ha caricato sulla piattaforma iM@teria n. 7 corsi gratuiti, in modalità fad asincrona.

Si l’elenco aggiornati di corsi on line attualmente disponibili su piattaforma iM@teria, di quelli erogarti da altri ordini e di quelli proposti da Fondazione Inarcassa.

Si coglie l’occasione per ricordare che:

  • il Consiglio nazionale ha deliberato la proroga al 31/12/2020 del semestre di ravvedimento operoso relativo all’osservanza dell’obbligo formativo del triennio 2017-2019 e che, qualora la sospensione dello svolgimento delle attività formative si dovesse protrarre per un periodo significativo, valuterà la possibilità di concedere una proroga anche in riferimento al triennio 2020-2022.
  • tutti i corsi disponibili sulla piattaforma, compresi quelli deontologici, possono essere utilizzati sia per il recupero dei crediti del triennio 2017-2019 che per l’aggiornamento professionale relativo al triennio 2020-22.

SCARICA ALLEGATO