Programma Brindisi


Pubblicato il 21.05.2021


Si comunica che, mercoledì 26 maggio 2021 ore 15.00-17.00, si svolgerà  il webinar organizzato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Brindisi in collaborazione con “SLAMP – The leading light” azienda leader nella creazione di lampade di design originali, eclettiche e contemporanee, realizzate a mano.

Obbiettivi:

Una breve introduzione sull’Azienda e i valori che rappresenta da 26 anni, facendo un tour interattivo della sua produzione, mostrando i materiali esclusivi utilizzati da Slamp e la manualità delle sarte della luce nel modellarli.

Seguirà un focus prodotto su Hugo e Nuvem terminando con lo “Slamp Business Program”, il programma etico a supporto concreto dei professionisti della progettazione.

Modalità di partecipazione:

Il convegno si svolgerà il giorno 26 maggio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 esclusivamente in modalità a distanza.

Coloro che sono interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma iM@teria (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il titolo o il codice dell’evento:

  • Titolo: DALLA VIA DELLA LUCE ALLO SLAMP BUSINESS PROGRAM
  • Codice evento: ARBR21052021114001T03CFP00200

Una volta effettuata la suddetta prenotazione, si dovranno seguire le istruzioni che appariranno nell’“area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine;

senza il completamento della procedura presente in “area riservata” non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi ottenere i relativi cfp.

Dopo aver compilato il format presente al link indicato, sarà comunicata, all'indirizzo e-mail indicato nel format, la conferma di accettazione della prenotazione al posto in aula virtuale; questa comunicazione riporterà un altro link PERSONALE e non cedibile al quale collegarsi per la diretta del giorno 26 maggio p.v.

La partecipazione ai webinar è gratuita e prevede il riconoscimento di n°2CFP validi per:

  • il triennio 2020/2022, per gli iscritti che hanno acquisito tutti i Crediti Formativi previsti per il triennio precedente; 
  • il triennio 2017/2019, per gli iscritti che non sono ancora in regola con l’acquisizione dei Crediti Formativi previsti per il triennio precedente.

Si allega la locandina