Locandina Webinar DiTNE


Pubblicato il 07 aprile 2023


Gentilissimi Iscritti,

Vi informiamo del terzo appuntamento del ciclo di webinar online "Le parole della sostenibilità", in programma Giovedì 13 aprile, h 18.00,

 Voluto dal Distretto Tecnologico Nazionale sull’Energia (DiTNE), dall’Ordine degli Ingegneri delle province di Lecce e Brindisi e dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Brindisi, Le parole della sostenibilità coinvolgerà ancora una volta le principali aziende del settore nazionali e internazionali e la testata “Quotidiano Energia” come media partner.

In occasione del webinar di Giovedì 13 Aprile, ospiteremo i referenti di SNAM, Dina Lanzi e Giampaolo Annoni che,  sollecitati dalle domande del moderatore Carlo Maciocco, offriranno una panoramica sugli obiettivi, le strategie e i progetti messi in atto da Snam nell’ambito della sostenibilità.

La rassegna, che prevede due incontri mensili fino a Novembre 2023, è rivolta a imprese, istituzioni, aziende e all’opinione pubblica per favorire occasioni di dialogo partecipato e autorevole sui temi della transizione ecologica e dello sviluppo sostenibile.

Link per la registrazione all’evento:

https://tinyurl.com/56x8n74b

Per accedere allo streaming sarà necessario registrarsi al portale inserendo le seguenti credenziali ai fini del riconoscimento dei 2 CFP:

● Nome

● Cognome

● Indirizzo email

● Ordine di appartenenza

● Codice fiscale