CercoOffro

 

 

 

 

 


Pubblicato il 04/03/2024


Sei un ARCHITETTO che vuole crescere professionalmente?
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda con importanti progetti di sviluppo che vuole valorizzare il patrimonio artistico e architettonico esistente?
Stiamo cercando Te!

Architria, con sede operativa in Ceglie Messapica (BR), si occupa di restauro e recupero di dimore storiche in Valle d’Itria, seguendo ogni fase progettuale e produttiva: dalla ricerca alla consegna dell’immobile, passando dalla progettazione all’esecuzione dei lavori.

RICERCA ARCHITETTO

Per la sede di Ceglie Messapica

La persona che stiamo cercando è un/a ARCHITETTO anche alla prima esperienza che vuole crescere e affermarsi professionalmente all’interno di un ambiente altamente meritocratico.

La risorsa verrà formata e affiancata sin dal primo giorno dell’inserimento fino a raggiungere completa autonomia nello svolgimento delle mansioni. Prevediamo un piano di inserimento e crescita strutturato ai fini di rendere la persona autonoma e farla crescere nel ruolo.

Nello specifico, dovrà occuparsi delle attività di rilievo e restituzione grafica, produzione di pratiche edilizie, redazione di computi metrici estimativi, elaborazione di modellazione 3d, rendering ed animazioni.

OFFRIAMO:
👉🏻Inserimento graduale con piano esclusivo di crescita e piano di carriera ben definito
👉🏻partita iva, fisso mensile accompagnato da un sistema di incentivi legati al raggiungimento di obiettivi
👉🏻ambiente lavorativo stimolante
👉🏻formazione e aggiornamenti costanti
👉🏻crescita professionale e personale

CHIEDIAMO:
🔸Laurea in Architettura/ing. Edile – Architettura/Design
🔸Ottima conoscenza dell’utilizzo di programmi CAD, modellazione 3d e grafica
🔸doti relazionali e comunicative, disponibilità, affidabilità, capacità di problem solving, doti organizzative, capacità di lavorare in Team e voglia di raggiungere l’autonomia lavorativa

Invia il tuo CV e portfolio progetti:

ing.rossanagaliano@gmail.com 

REALIZZA IL TUO SOGNO 🔥
ENTRA A FARE PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA 🔥