ConsulenteSicurezza


Pubblicato il 29 settembre 2023


Vi comunichiamo che il nostro Ordine ha co-organizzato con la CEDFor Service Soc. Coop. – Servizi di Consulenza e Formazione  il Corso professionale dal titolo:

“ IL CONSULENTE DELLA SICUREZZA  SUL LAVORO”

OBIETTIVI:

ü     Acquisire le conoscenze principali sulla figura del consulente della sicurezza, l’individuazione dei rischi in azienda e sui cantieri edili al fine di valutare l’entità del rischio e predisporre la documentazione per assolvere al D.lgs 81/2008 e s.m.i.;

ü     Acquisire l’approccio pratico nella gestione delle ispezioni, dei clienti e dell’implementazione di un sistema di prevenzione e protezione in azienda.

Il corso è valido ai fini dell’aggiornamento per Coordinatore della Sicurezza.

LUOGO E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO:   in presenza presso  Tenuta Moreno , Mesagne (Br).

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONE: € 180,00  Iva inclusa;

Agli Iscritti al nostro Ordine,  è prevista, in virtù della Convenzione,  la quota agevolata di € 140.00, a prescindere dalla data di iscrizione, che dovrà comunque essere effettuata entro il 10 ottobre p.v. mediante richiesta di partecipazione all'indirizzo

https://www.cedfor.it/consulente-sulla-sicurezza-lavoro/

DATA DI SVOLGIMENTO DEL CORSO: MERCOLEDI’ 25 OTTOBRE, dalle ore 8,30: alle ore 18:00

Per ulteriori informazioni contattare: l’organizzazione del Corso al seguente indirizzo email: info@cedfor.it

Si comunica inoltre cheil Consiglio, al termine del corso e all'esito della verifica delle presenze, provvederà a riconoscere automaticamente i CFP ai propri Iscritti partecipanti.


In allegato:

- programma formativo