Publicato il 23 ottobre 2021
Il nostro Ordine ha organizzato in collaborazione con la Società TeknoinForma un corso di Aggiornamento per Coordinatori per la Sicurezza nei cantieri temporanei o mobili, della durata complessiva di 40 ore, che si svolgerà in modalità FAD Sincrona a partire dal giorno martedì 21 Novembre 2023, alle ore 15.00, e con termine il 20.12.2023.
Il Corso è finalizzato a consentire l’aggiornamento obbligatorio ai sensi del D. Lgs. n. 81/08 e dall’Accordo Stato-Regioni del 07 luglio 2016 ed è strutturato in 10 lezioni di 4 ore ciascuna.
Il Costo dell’intero corso ( 40 ore) è pari ad €150.00, oltre IVA
Il singolo modulo di 8 ore, formato da due lezioni, ha un costo di 40 euro, oltre IVA.
Ricordiamo che il Coordinatore della sicurezza che non adempia all’obbligo di aggiornamento nei tempi previsti ( 40 ore nel quinquennio), perde la propria operatività. Ciò vuol dire che, fino a quando non venga completato il monte di ore previsto dall’aggiornamento, egli non potrà svolgere tale funzione. Tuttavia, non si tratta di una decadenza dalla carica, ma solo di una sospensione: riprenderà ed essere pienamente abilitato, una volta maturato il monte di 40 ore di formazione.
Gli Iscritti interessati a partecipare al Corso possono effettuare l’iscrizione collegandosi direttamente al seguente LINK ISCRIZIONI,
https://www.teknoinforma.com/store/corso-aggiornamento-coordinatore-sicurezza-architetti-brindisi/
In allegato: